Servizio Clienti: +39 0299021024

LEASING E LOCAZIONE OPERATIVA


CCE si occupa della stesura del progetto sulla base delle esigenze del Cliente, ottimizzando la gestione economico-finanziaria con soluzioni di locazione operativa e migliorando la flessibilità del Servizio.
 
Cos’è la locazione operativa:
 
Con Locazione Operativa si intende la modalità con la quale un insieme di prodotti tecnologici ed informatici che vengono forniti al Cliente Finale. 
I beni contemplati possono essere PC, monitor, notebook, Tablet, stampanti, copiatori, accessori informatici, Server, firewall, switch, centralini, cuffie telefoniche, telefoni, licenze e relativi servizi.
In base agli accordi prestabiliti in fase iniziale il cliente potrà fruire di tali prodotti, dietro pagamento di un canone periodico.  
Utilizzando questa particolare formula, è possibile approfittare di alcune offerte "all-inclusive" che includono servizi correlati a tali beni. Grazie alla locazione, è possibile determinare la durata del periodo di locazione anche in base all’importo desiderato del canone.
 
Quali sono i principali vantaggi?
 
Il risparmio di capitale
con la locazione operativa non dovrete sostenere pesanti costi di acquisto e allo stesso tempo potrete ottenere il bene che vi serve. Il vostro capitale non subirà appesantimenti o immobilizzazioni.

I vostri sistemi saranno attuali e mai obsoleti.


A livello finanziario, la locazione operativa non rappresenta un debito per l’azienda ma solo un canone in conto economico. 


Convenienza  fiscale: la locazione operativa è integralmente deducibile (sia a fini IRES che a fini IRAP). 


La gestione del parco prodotti sarà gestita al meglio attraverso un continuo monitoraggio delle risorse


In caso di sinistro i prodotti It acquistati con locazione operativa vengono velocemente sostituiti senza alcun costo per il cliente 


Proposte ad hoc:
 
Durante il periodo locazione operativa, è possibile apportare modifiche agli accordi a seconda delle esigenze. Nel dettaglio:
 
In qualsiasi momento del contratto potrete sostituire o aggiungere dispositivi e beni a seconda delle vostre esigenze. 


A seconda delle proprie disponibilità economiche è possibile concordare un canone di locazione su misura(in alcuni casi variabile nel tempo)


 A fine contratto potrete scegliere il destino dei beni fino a quel momento utilizzati: potete restituirli, riscattarli (a cifre molto convenienti) oppure potrete prolungare la scadenza del contratto di locazione.


In caso di volontà di smaltimento e/o sostituzione del proprio parco IT, saremmo lieti di aiutarvi. Oltre a fornirvi consigli su quali apparecchi smaltire e quali mantenere, valorizzeremo con cura i prodotti da voi esclusi.
CONTACT CENTER EQUIPMENTS s.r.l.

Tel: +39 02 99021024
Fax: +39 02 99021779
Email: info@cceq.it

Indirizzo per corrispondenza:
Via Toscanini, 8 - 20020 - Lainate (MI)

P.IVA/C.FISC.: 05728500967
N.REA: 1843990
Capitale Sociale: 10.000,00 € i.v.
 

Sede legale:
Via Fratelli Salvioni, 6
20154 – Milano

Sede Operativa:
Via Toscanini, 8
20020 - Lainate (MI)
 

Servizio Clienti
+39 0299021024





Siamo Presenti su: